Contenuti

Autore: katiakatia scritto in data 11 ottobre 2010

 

windows phone 7

E’ prevista per oggi, 11 ottobre, la presentazione ufficiale del nuovo sistema operativo per smartphone di Microsoft, Windows Phone 7.

Il modello Android sembra da preferirsi a quello iOS per Phone, sia per quanto riguarda il prezzo che la qualità, il motivo, dichiarato dallo stesso Steven Ballmer, è strategico, ovvero venderne in grosse quantità.

Altra strategia di Windows Phone 7 è quella di offrire gratuitamente il proprio brevetto, diversamente da Android di Google.

Partner di Windows Phone 7 sono LG, HTC e Samsung a garanzia di ottimi guadagni soprattutto iniziali. Ovviamente, tutto e tanto dipenderà dalla reale qualità di Microsoft Phone 7, compito non propriamente facile, dal momento che dovrà far ricredere tutti coloro che ritengono instabili i prodotti Windows.

Lascia un commento